

Il Castoro, 2021
pagine 240
ISBN 9788869667138
Du musst angemeldet sein, um einen Kommentar abzugeben.
Molto affascinante la descrizione delle lettere dell’alfabeto ebraico. Incoraggiante il percorso di crescita della protagonista Sara.
Un fumetto iniziatico con tutto il tormento dell’ adolescenza e il potere salvifico delle parole.
Libro molto bello storia interessante Ve lo consiglio.
Mi ha piaciuto il Libro perché ha un senso è una balla storia
Un fumetto particolare, corto e molto interessante. Dopo aver letto questo libro l‘alfabeto ebraico mi ha molto incuriosita… Lo consiglio a chi piacciono i fumetti
Il libro racconta la storia di una ragazza che ha avuto un accidente gravo e d’un uomo anziano qui aiuta la ragazza a capire que cosa significano la vita e le parole. Il libro era bello, ma per me era difficile di capire la storia.
Questo libro mi è piaciuto molto, perchè è interessante. Parla di una ragazza di nome Sara e un anziano. Quell’ anziano cambia poi la vita di Sara. Questo libro lo consiglio ad altre persone.
Mi é piaciuto molto, forse era un po difficile da leggere, ma era molto originale.
Mi è piaciuto molto.
Non era facile a leggere, ma ho capito (quasi) tutto. Anche se italiano e la mia seconda lingua
Era molto originale e un pò complesso ma divertente e interessante. Parla di Sara che incontra un anziano che cambierà la sua vita. Lo consiglio sopra i 7 o 8
Anni😁
Molto bello! Mi é piaciuto tantissimo leggere di Sara e del suo cambiamento nella storia; con lo stile dei fumetti si vede proprio bene. Lettura consigliata a tutti!
Questo libro mi é piaciuto percheho vito che la gente anziana puo cambiare le persone e che lo consiglio a tutte le persone
Questo libro mi é piaciuto percheho vito che la gente anziana puo cambiare le persone
Questo libro mi è piaciuto tantissimo, perché è diverso dagli altri libri. La cosa che mi piace più di tutte, è che ad ogni “capitolo” c`è il significato di una lettera ebrea e che Sara è in una posa, che assomiglia a quella lettera.