

Magazzini, Salani, 2021
pagine 672
ISBN 9791259570277
Du musst angemeldet sein, um einen Kommentar abzugeben.
Io ho amato questo libro talmente tanto che ne avrei voluto comprare tantissime copie…
Quando ho iniziato a leggere il libro mi aspettavo tutt’ altro di quello che è in realtà. Devo ammettere che anche se non è per niente il mio genere, mi è davvero piaciuto molto. La cosa particolare è che contiene anche la loro storia passata e non solo il presente. Lo consiglio a chi è molto sensibile, anche a chi non piace leggere potrebbe piacere.
Il libro mi è piaciuto molto è anche l’evoluzione che fa Rigel nei confronti di Nica, il loro legame è qualcosa di molto forte anche se nel libro non viene mostrato sempre.
Il fabbricante di lacrime lo consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere la storia di questi due adolescenti e immedesimarsi nei loro personaggi!
Una storia delicata, particolare: un amore struggente, per cui Rigel e Nina soffrono molto. La storia è molto bella, solo che ci sono varie ripetizioni… il solito “ti amo all’infinito” detto da tutti e due; poi ci sono ovviamente i piccoli litigi… Ma in sostanza è un romanzo che consiglio veramente a tutti!
é un libro che mi è piaciuto molto lo trovo davvero bello sopratutto la trama.Lo consiglio molto
È un libro scritto molto bene. È abbastanza lento ma ti fa esattamente capire l’evoluzione degli sentimenti di Nica e Rigel. Sembra di guardare un film.